di r. Faenza, in questa sua pellicola d’esordio, mette in scena una trama che risente, inevitabilmente, del clima “contestatario” che si respirava all’epoca.Interpreti un giovane Capolicchio e una splendida Claudine Auger ( ex Bond girl). Scandalo annunci
regia di B.bertolucci Il suo primo vero film d'autore, raccontando una storia di ispirazione fortemente autobiografica in cui s'incrociano passione e ideologia.
Con Lou Castel, Lisa Gastoni, Gabriele Ferzetti, Nicoletta Rizzi, Luisa De Santis
Regia di Salvatore Samperi. Il film usci' nel 1968 , stesso anno di Escalation. Interpretato da un giovanissimo Lou Castel e Lisa GastoniIl film fece scandalo.
Con Giuseppe Di Bella, Accursio Di Leo, Franca Asciutto, Carlo Hintermann
Film di Giuseppe Ferrara. E' un film di denuncia ed e' un mix frammenti di repertorio,sequenze di film e fatti di cronaca ricostruita. Il film non e' privo di una sua efficacia
Con Frank Wolff, Salvo Randone, Federico Zardi, Pietro Cammarata
In streaming su Rai Play
Regia di F. Rosi.Vita, opere e morte di Salvatore Giuliano, bandito di Montelepre che spadroneggiò in Sicilia nella seconda metà degli anni Quaranta, coperto e protetto dalle autorità politiche locali e non solo.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta