In questa playlist ho voluto continuare a rendere omaggio ad attori poco conosciuti che però nelle loro interpretazioni hanno fornito prove molto valide e questo discorso , secondo me , vale per William Forsythe valido professionista che si è ritagliato un suo spazio nel cinema hollywoodiano !!!
Qui interpreta il ruolo dello spietato gangster " Cockeye " , che , naturalmente di fronte alle interpretazioni degli altri bravissimi attori , passa in secondo piano !
Uno dei ricercati del gruppo , abilissimo nell'intercettazione e specialista nel campo degli esplosivi , ricercato dal ranger interpretato da Nick Nolte !
Ancora una parte da criminale : Lo spietato Ritchie Madama che , una volta tornato a Brooklin pensa di essere onnipotente , ma si troverà di fronte l'agente Gino Felino ( Steven Seagal ) !
In questo film è lo sceriffo Wydell che , assetato di vendetta per l'uccisione del fratello , sceriffo come lui , si metterà sulle tracce de " I reietti del diavolo " per sterminarli per sempre !
Con Warren Beatty, Al Pacino, Madonna, Dustin Hoffman, Seymour Cassel, Glenne Headly
Altro ruolo da " villain " : E' il terribile Testapiatta che armato del suo terribile mitragliatore Thompson non vede l'ora di crivellare il detective dall'abito giallo !
Agente federale che aiuta Don Johnson nella caccia ad una banda di neo-nazisti che sul loro cammino lasciano solo morti , e che hanno trovato un posto sicurissimo dove nascondersi !
Con Brian Bosworth, Lance Henriksen, William Forsythe
Tutto tatuato è il secondo di una banda di motociclisti violenti capeggiata dallo psicopatico Chains ( Lance Henricksen )... ma si troverà davanti John Stone ( Brian Bosworth ) !
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta