In occasione della sua scomparsa (quasi annunciata, per via di una malattia datata e gravissima), non potevo non dedicare un pò del mio tempo e del mio cuore a Paul Newman, che è stato un grande attore (tra i più grandi, secondo me) ma indubbiamente un grande uomo... Non amava i lustrini e il divismo di Hollywood e come tutte le persone (realmente) sensibili e (veramente) generose ha fatto, senza mai vantarsene, molto per gli altri... Per questo posso tranquillamente dire che quaggiù più di uno lo ama!..
non il miglior Paul ma è il primo film che mi ricordo di lui... Credo proprio che il più famigerato Rocky abbia parecchi punti in comune con questo piccolo-grande film boxettaro...
nel più bel film sull'hockey, Paul rappresenta quel vecchio che non s'arrende mai e che non cede ai ricatti, diventando quasi un esempio di vita per i più giovani: un cult!..
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta