Prendendo spunto da una recente playlist , dove si parlava di persone morte sul set , ho voluto rendere omaggio ad un attore che ho sempre amato avendo visto numerosi suoi film al cinema e che purtroppo un terribile incidente lo ha portato via prematuramente .
Questo scrittore chi è ? Forse il demonio o solo un uomo comune capace di mettere in luce con la sua laicità , tutto il falso perbenismo e i contrasti interni al mondo cattolico ?
In questo film il protagonista è un commissario che decide di indagare per conto proprio su alcuni violenti delitti perpetrati su alcune ragazze minorenni .
Con Claudio Cassinelli, Silvia Dionisio, Elio Zamuto, Vittorio Mezzogiorno
Dopo una rapina finita male e tradito dai suoi soci che sono riusciti ad impadronirsi del bottino , Raul Montalbani detto " Il gatto " , decide di andare a riprenderselo e di vendicarsi .
E' un crudo thriller d'azione che vede il protagonista nei panni di un comissario che è ostacolato nel suo lavoro di indagine sulla morte di una giovane ragazza perchè potrebbe portare ad uno scandalo .
Con Tomas Milian, Claudio Cassinelli, Nicoletta Machiavelli, Henry Silva, Robert Hundar
In questo poliziesco all'italiana lo vediamo nei panni dell'ennesimo commissario affiancato da Tomas Milian che qui veste per la prima volta i panni di " Monnezza " , alle prese con il rapimento di una bambina gravemente malata .
Con Barbara Bach, Claudio Cassinelli, Richard Johnson, Joseph Cotten
Pur essendo uno film più brutti del filone , qui si prodiga per cercare di salvarlo con la sua interpretazione ma , purtroppo la trama è un terribile pasticcio dove si trovano mischiati temi di Verne , Lovercraft , " L'isola del Dottor Moreau " e il mito
Con Daniel Greene, Janet Agren, Claudio Cassinelli, George Eastman
Il suo ultimo film , l'attore morirà sul set durante una scena di volo , il ruolo che interpreta è quasi del tutto soppresso ed è una controfigura quella che muore al suo posto nel film uccisa dal cyborg assassino .
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta