Film bello interessante, ha la freschezza dei film d'esordio, probabilmente ha anche qualche ingenuità, ma è uno di quei film carini che ti acchiappano. attori molto bravi.
Con Licia Maglietta, Giuseppe Battiston, Emilio Solfrizzi, Claudio Santamaria
Secondo me non è tra i più riusciti, o forse sono io che non sono riuscito ad entrare dentro fino in fondo. Bisogna togliersi la corazza , il cinismo, e ritrovare la purezza e la libertà di sognare, per entrare nel mondo poetico di Soldini.
Con Licia Maglietta, Bruno Ganz, Marina Massironi, Giuseppe Battiston
Bello, un po' strano fuori da certi schemi. Racconta a modo suo una ribellione , una voglia di vivere, un'energia che covava sotto la cenere. Licia Maglietta stupenda.
Forse il meno poetico dei film di soldini . Le tematiche sono : il lavoro, il denaro , la perdita di certe sicurezze , con la conseguenza di alterare i rapporti interpersonali. Realistico e molto attuale.
Questo film io lo amo. Ci sono film in cui riesco ad entrarci dentro ad interagire con i personaggi, nel senso che diventano dei vicini di casa , dei conoscenti , degli amici, conosco i loro pregi , i difetti , le loro intimità, in certe situazioni mi ric
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta