DON BIRNAM - NEW YORK. La Grande Mela come il Grande Gorgo: Don gira all'impazzata, sprofondando nel vortice liquido della perdizione alcolica. Il cerchio, in puro spirito espressionista, si fa simbolo del caos.
JOHN FERGUSON - SAN FRANCISCO. Frisco come luogo dell'illusione e dell'eterno ritorno: dislivelli mozzafiato, altezze da capogiro, torri spiraliformi. Scottie annaspa, irretito dalla città della vertigine.
Con Isabelle Corey, Roger Duchesne, Daniel Cauchy, Guy Decomble, André Garet, Gérard Buhr
In streaming su Raro Video Amazon Channel
ROBERT MONTAGNÉ - PARIGI. La metropoli come gigantesca bisca: Montmartre, cuore ludico di Parigi, rulla e tintinna come una slot machine. Bob (si) perde che è un piacere.
JIMMY DOYLE - MARSIGLIA. La città come sottobosco criminale: un lerciume sommerso ma tremendamente pervasivo. La polvere entra nelle vene di Popeye, intossicandolo. L'infezione del Male.
UGO PIAZZA - MILANO. La città-muraglia: cemento che scotta. Ugo Piazza deve strisciare lungo le pareti per guardarsi le spalle, deve nascondere la sua ombra.
Con Lee Byung-hun, Shin Min-a, Kim Young-Cheol, Kim Roeha
SUN-WOO - SEOUL. La metropoli come luogo dell'apparenza: riflessi che separano il soggetto dai propri sentimenti, condannandolo alla superficialità. Per Sun-woo provare emozioni significa a fare a pugni con la propria immagine. E perdere.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta