I 7 fratelli Cervi
- Drammatico
- Italia
- durata 105'
Regia di Gianni Puccini
Con Gian Maria Volonté, Lisa Gastoni, Carla Gravina, Don Backy, Renzo Montagnani

Alcuni dei tanti titoli che aspetto da anni in DVD !!!
Regia di Gianni Puccini
Con Gian Maria Volonté, Lisa Gastoni, Carla Gravina, Don Backy, Renzo Montagnani
Titolo originale Electra Glide in Blue
Regia di James William Guercio
Con Billy Green Bush, Robert Blake, Mitchell Ryan, Jeannine Riley, Elisha Cook jr.
Titolo originale The Postman Always Rings Twice
Regia di Bob Rafelson
Con Jack Nicholson, Jessica Lange, John Colicos, Michael Lerner
Titolo originale Cohen and Tate
Regia di Eric Red
Con Roy Scheider, Adam Baldwin, Harley Cross, Cooper Huckabee
Titolo originale The Incident
Regia di Larry Peerce
Con Tony Musante, Martin Sheen, Beau Bridges, Ian Sterling
Regia di William Lustig
Con Robert Forster, Fred Williamson, Richard Bright
Titolo originale Assault on Precinct 13
Regia di John Carpenter
Con Austin Stoker, Darwin Joston, Laurie Zimmer, Martin West
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Ciao, VIGILANTE in dvd esiste,io ho il dvd della Blue Underground con traccia italiana,l'ho comprato un paio di anni fà. DISTRETTO 13 di Carpenter è uscito in dvd mi sembra un paio di anni fà. LE STRADE DELLA PAURA non mi sembra sia ancora uscito in dvd,in vhs era uscito.In effetti una uscita in dvd se la merita proprio,essendo un film per me straordinario,poco visto e conosciuto dal pubblico. Gli altri film della playlist non saprei.Ciao.
Ciao Nando! Toglimi una curiosità. I film della Blue Underground (che ho notato ha in catalogo parecchia roba bella!) sono tutti area 1 o c'è anche qualcosa in area 0? VIGILANTE ad esempio lo riesci a vedere su un normale lettore televisivo non modificato? Ho sentito che adesso quelli nuovi volevano farli tutti predisposti per la lettura di tutti i codici di era internazionale. Qualcuno ne sa qualcosa al proposito? Ciao a tutti!!!
Ciao guarda il catalogo della Blue Underground spacca non poco,ha dei titoli di film interessantissimi in Italia ancora inediti.Sul discorso delle varie aree,ti dico che non sono informatissimo.Cioè io a casa ho due film della Blue Underground(che in pratica sarebbe l'etichetta distributiva di William Lustig,che recupera un casino di film di vario genere) certi film che ha in catalogo mi interessano in modo molto accentuato.Io ho MANIAC e VIGILANTE che sono REGIONE 0 però sono in formato video NTSC,quello americano.In pratica ci sono certi lettori che supportano questo formato,altri però non ce l'hanno.Io infatti un paio di anni ne ho comprato uno che non aveva questo cacchio di NTSC e certi dvd mi si vedavano in bianco e nero.Io però non ero a conoscenza di questo cavolo di NTSC,quindi all'inizio ero impreparato alla grande.Poi mi sono infomato e ho capito.Però quando andavo nei ipermercati e chiedevo di lettori che supportassero il formato video NTSC i tipi mi guardavano in modo alquanto inquietante.Non sapevano una mazza.Il problema era anche perchè io ho ancora il televisore vecchio con il tubo catodico,perchè in pratica questi dvd NTSC se vengono visti in un televisore di quelli nuovi sottili,anche se si ha un lettore che supporta solo il PAL i dvd si vedono bene.Ho fatto la prova in un negozio,in pratica ho portato il lettore PAL con dietro il dvd MANIAC(dovevi vedere la faccia del tipo quando ha visto il dvd,ha iniziato a menare il cazzo dicendo che questo è un dvd strano,roba straniera e altre cagate che ti risparmio,se no ridi per 2 giorni) lui lo ha attaccato al un televisore LCD e il film si vedeva benissimo a colori. Tornando alla tua domanda ti dico che penso che certi film siano regione 0 adatti ai nostri standard,però secondo me ce ne sono anche tanti in versione regione 1.Però per questi ci vogliono dei lettori apposta particolari,che io però sinceramente non ho mai visto.Dicono che costino pochissimo tipo dai 30 ai 40 euro.Oppure sentivo certi che dicevano che si può fare una modifica al lettore normale che abbiamo in Italia,però non sono assolutamente pratico di questo.Dovresti chiedere magari a qualcuno che mastica questo genere di cose.Più che altro a gente che è appassionata di film di un certo tipo,roba che qua da noi non arriva,tutta roba d'importazione,Purtroppo in Italia cè una marea di film che in dvd non esistono assolutamente(molta roba anche vecchia).Pensa che ci sono un mucchi di film horror,slasher che sono ancora inediti da noi.Che due maroni no? Noi appassionati facciamo una faticaccia a reperire film non credi? Tipo in America leggevo tempo fà che esce praticamente tutto,si trova qualsiasi cosa,roba anche italiana che da noi non esiste(sta cosa è alquanto ridicola). Spero di esserti stato abbastanza utile. Ciao.
Commenta