La più grande star maschile di tutti i tempi, così lo ha proclamato l'American Film Institute, non so cosa dire se non che sono perfettamente d'accordo, non ce n'erano come lui e non ce ne sono ora, un mito per sempre nella storia del cinema, grazie di essere esistito!
PS questi sono 5 che a me piacciono molto ma naturalmente ce ne sono tanti altri, troppi da elencare, tutti entrati di diritto nella storia..
L'ho rivisto ieri, meraviglioso non c'è che dire, ti tiene incollato alla sedia fino all'ultimo, zeppo di misteri e personaggi grandiosi, grande Lorre, grande Greenstreet,la prima parte per Bogart da protagonista ed è subito leggenda..
Uno dei miei noir preferiti senz'altro, trama complicatissima, Bogart si trasforma ed è Marlowe, po c'è la Bacall, che bellezza d'altri tempi, sublime! Diabolico il personaggio di Canino anche grazie all'interpretazione magistrale di Bob Steele
Con Humphrey Bogart, Zero Mostel, Ted De Corsia, Everett Sloane, Roy Roberts, Michael Tolan
Purtroppo film poco conosciuto, ma noir violento e cattivo al punto giusto, tensione incredibile dall'inizio alla fine, Bogey, stavolta nei panni del procuratore distrettuale, come sempre fa la parte del leone. Imperdibile.
Uno di Bogey in accoppiata col grandissimo Cagney andava messo, triste storia di gangsters dei vecchi tempi, a Bogart e Cagney basta il volto per fare la storia.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta