Con Joan Crawford, Sterling Hayden, Mercedes McCambridge, Scott Brady, Ward Bond, Ben Cooper
Imperdibile Joan Crawford che suona il pianoforte sulla pedana del saloon. Per la McCambridge ogni rivalsa si stempera nel rosso accesso del foulard che porta legato al collo: una collana di sangue.
Con Marlene Dietrich, Gary Cooper, John Halliday, William Frawley
Da vedere esclusivamente in versione originale. Le striature da vamp che lambiscono la voce di Marlene Dietrich prima di esibirsi nella splendida "Awke in a dream", raggiungono il sublime.
Con Bette Davis, Olivia de Havilland, Joseph Cotten, Agnes Moorehead, Victor Buono
I vuoti della mente e della memoria, Aldrich sapeva bene come esprimerli. Qui Joseph Cotten al pianoforte pesta accordi fantasma, un qualcosa di rimosso. Lì Bette Davis si contorce nel tentativo di respingere quei fasci di note, un qualcosa di tenebroso
Visto molto tempo fa. Mi ricordo Doris Day che si sgola per far sentire la sua voce al figlioletto rinchiuso al piano superiore del palazzo. Cantava "Che sarà, sarà" vociando, brava Doris.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta