Con Leon Lai, Lau Ching Wan, Fiona Leung, Mung Yo Yo, Michael Lam
Impiegato dalle ore contate, il killer svela l'ingiustizia del Capitale. Il cinismo dei boss non dà adito a dubbi: la ricchezza è sfruttamento e sopraffazione. All'inferno!
Con Nao Omori, Tadanobu Asano, Shinya Tsukamoto, Alien Sun
Figure simboliche del Potere, i mandanti possono addirittura giungere ad espropriare la coscienza del killer. Ichi è alienato, ipnotizzato ed eterodiretto: un operaio nella catena di montaggio della morte.
Con Makiko Esumi, Sayoko Yamaguchi, Kan Hanae, Masatoshi Nagase
Una volta che il principio di competizione è penetrato nelle fibre più intime dell'essere, primeggiare diventa questione di vita o di morte. Si abbatte e si è abbattuti che è una bellezza, un'insensata bellezza.
Con Andy Lau, Takashi Sorimachi, Simon Yam, Kelly Lin, Cherrie Ying
Quando O uccide esegue un compito, Lok inscena uno spettacolo, soprattutto per se stesso. Sono le due facce della stessa medaglia, l'esibizione di abilità tecnica. Al servizio dell'ordine ricevuto.
Con Su-hee Go, Ye-rin Han, San Kang, Byeong-ok Kim, Eung-su Kim, Kwang-il Kim, Min-jun Kim
Solitario e senza nome, il sicario è ridotto a un corpo muto. La sua illusione è che uccidendo potrà riacquistare la parola. Impossibile, la sua menomazione è la debolezza che gli altri utilizzano per sfruttarlo. Implacabilmente.
Con Nick Cheung, Roy Cheung, Josie Ho, Suet Lam, Francis Ng, Richie Ren
Per un killer disobbedire significa sovvertire l'ordine, fare la rivoluzione. Intollerabile se non ci fosse un'istanza superiore ad accoglierlo: l'amicizia, profumata di morte.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta