mi abbonai a Tele piu'agli inizi degli anni 90,poi anche Stream e infine Sky.In questo periodo che la tv generalista ha svuotato i palinsesti di cinema a favore di fiction e reality,Sky è l'unica risorsa per l'affamato di cinema come me che non puo'andare sempre al cinema e ha problemi logistici per noleggiare dvd.Il palinsesto di Sky pero'ultimamente fa abbastanza acqua e permettetemi di sfogarmi,visto che pago 83,70 euro al mese(ebbene si ho pure il Multivision) e spesso la programmazione cinematografica è da pianto cinese.L'ulitma perla?Prima la guida dei programmi ti arrrivava gratis...ora vogliono 1 euro...per principio l'ho rifiutata...che ne pensate di questo mio sfogo?
solo un simbolo per indicare una delle decine di prime visioni che non sono altro che prodotti per la tv via cavo americana e spesso sono in un tristissimo formato 4:3...fermate questa abitudine,please...
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta