tema: il tuo sabato. svolgimento: il sabato mattina mi alzo tardi, dormo un pò di più rispetto al resto della settimana, poi esco per fare compere. rientro per pranzo, esco nuovamente, qualche volta ceno fuori, e la sera la trascorro con gli amici tirando tardi. sostanzialmente il mio sabato è consacrato all'ozio. ma il mio sabato è anche e soprattutto spensierato, leggero e allegro, perchè io di pensieri sulle spalle ne ho pochi. c'è, invece, e me ne dolgo, chi il proprio sabato non può più passarlo andando a trovare i dipendenti malati, ma è costretto a trascorrerlo in compagnia di avvocati dal volto poco rassicurante, degni sosia del mitico Lerch di casa Addams, per difendersi da infamie e calunnie infondate, e dall'arroganza delle toghe rosse, un vero e proprio cancro del nostro Paese.
Con Chazz Palminteri, Andy Luotto, F. Murray Abraham, Anna Galiena
anche loro il sabato non oziano, bensì indagano su quelle stesse persone che passano il sabato a scovare cavilli cui appellarsi e a inventarsi nuove leggi per cavarsela
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta