Ogni giorno, a causa delle Guerre di Conquista americane finanziate con i Vostri soldi (pardòn, nostri.. purtroppo anche con i miei) e foraggiate e PRETESE dalle lobby degli armamenti e dalla 'filantropica' National Rifle Association, di cui Heston fu per anni presidente e testimonial, muoiono migliaia di persone in ogni parte del mondo. Per lo più civili. Per lo più donne, bambini, anziani. Secondo il Fu Charlton Heston - uomo 'pubblico' e per ciò investito di responsabilità comunicativo-culturali non comuni - l'uso e la diffusione delle armi, in America come nel mondo, era qualcosa non soltanto di 'legittimo', non soltanto di 'auspicabile', no.. egli elesse la capillare diffusione delle armi da fuoco presso le famiglie quale principale Scopo di Vita, quale Battaglia appassionante ed esclusiva a cui dedicare l'ultimo ventennio di esistenza. Ora, a VOI anime pìe che lo piangete neanche fosse vostro padre, sento di chiedere: si sta al mondo per fare esperienze, provare emozioni, scambiare impressioni con altri esseri umani... o forse per Propagandare arrogantemente, vigliaccamente, spudoratamente, m-o-r-t-e? Ecco, io, di mio, diversamente da Voi, quando muore un testimonial d'altrui morte, di sofferenza, sopraffazioni e guerre, personalmente BRINDO. Alla vita.
Con Bruno Wolkowitch, Paola Agosti, Carla Olivieri, Giulia Boschi, Severino Saltarelli
ecco, vedetevi qualcosa di silvano agosti và, così una minima speranza d'Alfabetizzazione potrete pur nutrirla... certo, i fan di Heston, bontà loro, se non c'è il 'bang bang', cambiano canale. E' pure Giusto, in fondo, che al mondo esistano persone Così.
Heston: l'eroe reazionario con la cipria in faccia e la manicure. Sezione "armiamoci e partiTE". Secondo una tipica vigliaccheria destrorsa nel prender posizioni, rigorosamente, sull'ALTRUI pelle.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta