Eratostene. Era tosto, nè? o forse meglio cambiare. Non so che dirty, si chiede il Lord(o) inglese costretto a dover scegliere tra uno o più clochàrd. Preferisco il petto o la clòchard? oh beh, se Dolly Parton si desse al vagabondaggio avrei entrambe. E soprattutto, se le pecore Dolly parton, prima o poi arriveranno, belando di brutto e inveendo contro i di loro geni modificati [un Einstein e un Newton con natiche al posto degli zigomi.. e neoNatiche si somigliano poichè omoZigo(m)i], così elettriche e così avidamente sognate da androidi autoerotici e, perciò, antieroici. Sbarcheranno a Londra e, ciononostante, c'ho-nonno-a-Stansted, motivo per cui le incontrerò all'a(e)r(e)oporto. No, quest ultimo non è un gioco di parole, semplicemente non ho mai capito come-si-scrive quel posto là dove il Whisky invecchiato costa assai meno e dove se hai i capelli neri e la pelle olivastra avrai 100 possibilità più degli altri passeggeri di subire ispezioni anali senza-passare-dal-(foglio-di)via. Il Foglio di Via è, razionalmente oltrechè proprio ad un livello di autoco(nserv)azione a(ntro)pologica, assai preferibile al Foglio di Ferrara. E se stretta è la Foglia e lunga è la Via, il Foglio, per natura attratto dalla sua filiforme partner, mal sopporterà l'etico - e non po(liti)co - peso del Direttore-Redattore-Dittatore! onde (catodiche) per cui, raccomandandosi a San Toro, si recherà vibrante di Fede al (in)chiostro di china-il-capo e accenderà un (non) Cero, e se Cero dormivo, Salvo poi scann(ol)are con Cuffaro. Proprio perchè le Norme Costituzionali differiscono dall'Enorme per costituzione, sarebbe quantomai opportuno che Giuliano Ferrara non propaga(n.d.a.)sse se stesso a (as)censore della Pub(bl)ica Mor(t)alità. Ecco. E poi mi scrivono in box volendoMi (convincere che non Sono un Genio). Un Genio (in)fin(g)ardi cos'è, se non un Apostolo roso tra le parrocchie 'Vi' & 'Ammonisco'. M'ammoni(s)ca profumata, oh gentil e soave fig(ur)a, così mi (ig)ienizza il (pa)vi(me)nto e mi redime, 2 in 1. E un Genio Ben nato? è uno che potrà permettersi di suo(narsela) & yes-we-can(tarsela) nel medio periodo, in d(i)o minore. E nel Me, Dio, perì odorando un minore. Altro che Don Ge(l)mini. O della Fratellanza nei suoi molteplici gesti 'ludici'.. e lucidi e indigesti, moltiplicatevi, Frat(ic)elli! Così parlo Sara Truzza. Come chi è? n'amica mia, vabbene? e mica vi posso render conto di tutto, già è così orribilmente difficile renderMi Tutto d'Incanto.
Il calligrafico morire a rate d'un'idea ormai Spenta di cinema, e di cultura 'di rimando'. Aproteico. Decisamente preferibile la versione gastronomica "i racconti del cous-cous".
Con Eric Bogosian, Leslie Hope, Ellen Greene, Alec Baldwin, John C. McGinley
L'indiscreto fascino della logorrea persuasiva. Significanti ripieni di sillabe poco cotte, indigeste non perchè indigeribili, contornate da spuma di Silenzio.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta