Ho salutato da lontano l'immagine di un Me mai nato. Coriandoli di cielo a far da apripista improvvisati.. quante risate, e grida, e giostre d'entusiasmo... V'erano, nascoste per benino nel doppiofondo della pentolaccia, non meno di tremila monete di cioccolato! Spendibili. Eccome! Spiccioli di sole da spender tutti in pioggia. Luccicanti promesse raccontate sottovoce ai lampioni, come messe in cassaforte, ma senza lucchetti. E senza futuro. S'è visto di peggio... S'è visto, ad esempio, alla fiera dei mondi sommersi, un levriero d'amianto! In una steppa ferrosa sospesa per aria si vide, ancheggiante, un ritratto del Nulla annegato in un pozzo. Gira voce poi, ma non confermata da fonti sulfuree, che alla terza edizione del Palio di Vega si fossero viste due coppie di lupi piangenti vestiti da Charles Aznavòur in attesa d'un tram di alluminio. Storie vere, storie dipinte.. v'importa forse qualcosa poter discernere? Che il tempo scorra. E lasci dietro sè soltanto fogli. Di vento.
Con Gian Maria Volonté, Paolo Bonacelli, Alain Cuny, Lea Massari
E Giovinco s'è fermato ad Empoli. Vuoi mettere...? per carità, tra Dio e Sebastian Giovinco nelle punizioni è più forte Dio, ma senonaltro Giovinco esiste.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta