in aggiunta le posizioni 8,9 e 10:
8 - Gli amori di Astrea e Celadon (Eric Rohmer) [Poesia campestre, dolcezze e ingenuità disarmanti... una boccata d'aria fresca.]
9 - Paranoid Park (Gus Van Sant) [Un Van Sant minore, non ai livelli di Elephant... ma comunque con qualche ottimo momento, eppoi le musiche di Elliott Smith dove le mettiamo?!]
10 - I Simpson - Il film (David Silverman) [Andava fatto qualche anno fa... ma Groening e soci hanno dato prova che Homer & famiglia possono ancora dare molto]
Bob Dylan non è qui, non è mai stato li, forse un tempo è passato di la... ma non ci giurerei, Bob Dylan canta le canzoni degli altri, le fa sue e non lo dice... Bob Dylan non è mai esistito. Todd Haynes non ha mai fatto un film su Dylan, poco ma sicuro.
film ingiustamente snobbato e malamente criticato ma capace invece di una profonda riflessione sull'animo umano, il tempo, l'amore... struggente. (solo per animi nobili)
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta