Quando non si ha "paura" della vita, ma la si affronta di petto.
Meglio l'uovo al tegamino, believe me.
Essere grandi significa essere "squallidi", evviva Er Monnezza!!!
Un omosessuale fa di tutto per dimostrare di essere etero, e sulle note di "Macho man" (Village people... famosissimi... eh, noti solo per questa...) ridicolizza la vita. Più che etero od omo, un etereo.
Un paraplegico vorrebbe fare l'amore con Grace Kelly, ma impossibilitato, "inventa" un crimine che (non) esiste. Diventa l'eroe e la Kelly gliela dà con la frase: "Te la sei meritata". Si marita l'"emerito". "Meritandosela" gli tira di nuovo.
Con Vivi Gioi, Albrecht Schoenhals, Rudolf Fernau, Mario Ferrari, Camillo Pilotto
Un uomo vuole educare un "bambino" alla lotta per la sopravvivenza. "Da gazzella devi trasformarti in leone e sbranare le tigri". L'altro: "Meglio indossare scarpe Puma".
Un amico tradisce l'altro, e l'altro lo tradisce a sua volta. Si preparano un caffè e ballano come Gary Sinise ed Anthony Hopkins de "La macchia umana". Candidi che "candegginano".
Marilyn Manson, dopo Dita Von Teese, trova il vero amore in Marta Flavi di "Agenzia matrimoniale". Se lo sposa con Johnny Depp che fa da testimone. "Happy end". Ed il ritornello: "Dio delle città..." dei Pooh.
Un corvo volteggia per la metropoli e caca "pioggia" in testa agli sventurati. Un film "uggioso". Brandon Lee guarda il nemico ed il nemico: "Tanto è l'ultimo film che giri, inutile che fai il fenomeno, anche se m'ammazzi morirai ugualmente".
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta