Sto urlando in faccia alla mia cortese noncuranza Cose Irripetibili. Come fa Biscardi coi miei processi digestivi.. credendoli, forse, propri. Il salotto calcistico italiano, le demoniache (p)ossessioni d'un'etnìa Deodorata a Dovere. Il sabato pomeriggio in centro. Le mie sospese Atrocità in banda larga. Sì, prima o poi Aldo Biscardi giustizierà - egli Giudice, Giurìa & Carnefice - la mia vaporizzata mono-razione di buon gusto. Ogni singolo, irripetibile granello di sabbia del Sahara, almeno una volta nella vita, dovrebbe potersi permettere il lusso di non lasciarSi calpestar dal sole. E invece.
The Day After, residui cancerosi di tossicità mai espulsa. Il letale pulviscolo d'ogni radioattività cogitativa. E l'arbitro fischia proprio in quell'istante.
Quando il lurido e il sublime s'incontrano in un furente amplesso, la creatura che daranno alla luce non potrà che esser splendidamente storpia, tediosamente poliedrica e singolarmente trigemellare.
Con Fabrizio Bentivoglio, Nancy Brilli, Giuseppe Cederna, Massimo Ghini
Il garbato cinema italiano 'da camera' anni '90.. un eterno, lacrimoso, pupiavatico 'vorrei-ma-non-posso' fatto di singhiozzi e cortiletti borghesi, felpe e berline fiat. Intanto Marco Bellocchio orchestrava, lui dionisiaco, riti sabbatici ornati di Carne
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta