Sam Rothstein sposa Ginger, che nell'intimità si fa l'amico intimo. Avviene un "triello" in stile Sergio Leone, in cui tutti fanno il botto, anche lei, la donna "una botta e via".
Con Ulrich Thomsen, Henning Moritzen, Thomas Bo Larsen, Paprika Steen
In streaming su MUBI
Una rimpatriata fra parenti-serpenti, già, "Il cobra non è un serpente". Lei andava a letto con l'amico, che si presupponeva fosse omosessuale, ma era un bisex. Il festino.
Mara Venier sposa Roberto D'Agostino, che come regalo di nozze le regala l'enciclopedia De Agostini. Per meglio "documentarsi...". Mara è brava, ma può migliorare.
Una gita fra amici si trasforma in una "carneficina". Lei strilla nel bosco, qualcuno ha "osato" troppo. Il "mostro" erotico è un uomo albero dai rami "mano morta", già, la natura. La natura...
Un "bamboccione" viene portato alla neuro per crisi depressive. Non ha i soldi per avere una "vita sua". Allora interviene mamma Druuna, la pornostar, e gli dà il biberon, una Milf del film: "Una calibro 30 per la specialista".
Un "coniglio" scappa dalla realtà, perché fu tradito da Jessica Rabbit. Già, Jessica, la ragazza "farfallina". Il Mondo degli adulti è in b/n, la salamoia... O "cresci" o ti friggono. Un "rabbit" castrato.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta