Alcuni film giusti per passare la serata di Halloween, in modo divertente o spaventandosi davvero, attraverso grandi classici del cinema, firmati da grandi autori. Non solo sangue e ribrezzo...
Il film perfetto per celebrare questa sera. Jack Skeletron, curioso ma ingenuo, diabolico ma tenero, vuole rubare il Natale, trasportandoci in una favola deliziosamente gotica, firmata Tim Burton e con la voce di Renato Zero.
Il più classico dei mostri, in una trasposizione raffinata e con un ricco cast. L'amore che diventa una luciferina ossessione, tra spaventosi castelli e romanticismo.
Il primo della saga, diretto da John Carpenter, un meccanismo di pura suspense mescolato all'horror. Così reale da far tremare davvero. Aspettando il remake...
Wes Craven indaga la dimenzione onirica del male, attraverso terribili incubi dominati dalla sinistra figura di Freddy Krueger. Il sogno americano è diventato un incubo.
Tim Burton ci trasporta, nuovamente, in un terribile paesaggio gotico, attraverso strani personaggi, tra il timido e scettico Ichabod Crane, e il diabolico Cavaliere-Senza-Testa.
Una favola Disney di Halloween per più piccoli, dove tre sbadate streghe tornano per vendicarsi e rapire le anime dei bambini. Giganteggia una splendida Bette Midler, che interpreta una scatenata "I put a spell on you".
Secondo molti, il miglior horror della storia del cinema, la lotta eterna tra Bene e Male, tra Satana e Dio, in una dimensione che trasmette davvero paura. Immortale!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta