Insuperabile. Questo film rappresenta tutto il suo essere attrice: la grande capacità comica, l'interpretazione drammatica, l'abilità di trasmetterci grandi emozioni anche in un piccolo ruolo. Un ruolo da Oscar (per davvero!).
Indimenticabile. Deloris Van Cartier: cantante di seconda categoria, legata ad un pericoloso malvivente. Suor Maria Claretta: esuberante, anticonformista, eclettica. Straordinarie le perfomance R'n'B in Chiesa.
Da brividi. Il suo esordio firmato Steven Spielberg, con un'interpretazione emozionante e strappalacrime nella triste Celie che tante sofferenze ha avuto dalla vita, e trova sempre la forza di andare avanti.
Con Whoopi Goldberg, Ray Liotta, Tina Majorino, Don Ameche
Amorevole. "Corrina, Corrina", urla la piccola Tina Majorino, alla sua grande tata, esperta musicologa in un'America tradizionalista, dove irrompe con il suo sorriso e le sue parole d'amore.
Saggia. Ruolo da non protagonista, dove è mentore di divertimento di Angela Bassett. La gioia di vivere sempre e comunque, anche di fronte alla malattia.
Piccola. Il suo ultimo ruolo al cinema: una piccola divertente parte in mezzo ad altri grandi comici quali John Cleese e Rowan Atkinson, prima di dedicarsi alla TV (la serie "Whoopi"). Tornerai, vero?
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta