La peggior società telefonica del pianeta, scorretta e fraudolenta,Tele 2, sei mesi fa ha intestato un contratto telefonico su mia nonna, che è morta da 4 anni, inviando fatture e bruschi solleciti di pagamento all'indirizzo di mia madre. Tutto questo per un SI distratto ed annoiato emesso da mia madre stessa ad una domanda qualsiasi dell'operatore che ha immediatamente attivato il contratto, come da addestramento. Non c'è stato verso di risolverla telefonicamente, sono dovuto intervenire con la mia proverbiale cattiveria e la diffusa conoscenza di queste maledette truffe legalizzate. Metto il testo della lettera inviata a TELE 2 per chiunque si ritrovasse nella stessa situazione. Per la cronaca, a casa di mia madre è arrivata pochi giorni fa una sollecita lettera di scuse con la contestuale risoluzione del contratto. Vincere ha il dolce gusto metallico della lama estratta dalla carne del nemico............Reggio Emilia, lì 13/05/07; Spett.le Società
Tele 2 Italia S.p.A
Servizio Clienti
Casella postale 1022
88046 San Pietro Lametino (CZ)
Oggetto: Vs. Fattura N……… del 30/03/2007 Scadenza 14-04-2007
Intestata a………… .
Contratto n…………. emesso sul n. telefonico ……….
Nonostante l’avvenuta comunicazione ai Vs. centralini di non voler assolutamente prendere in considerazione l’opportunità di aprire un abbonamento presso la Vs. Spett. Società; nonostante abbia informato la Telecom Italia della mia ferma intenzione a non usufruire della preselezione automatica relativa al Vs. numero, cosa che è stata prontamente eseguita; nonostante abbiate aperto un contratto senza alcun documento firmato e nonostante la persona indicata come intestataria sia deceduta da più di tre anni, mi ritrovo una fattura per un servizio che non voglio e del quale non ho assolutamente bisogno.
Chiedo a questo punto che il tutto venga stornato senza ulteriori comunicazioni da parte Vostra se non quella dell’avvenuto storno della fattura in oggetto.
Devo altresì rimarcare che la Vostra metodologia di telemarketing, disturbante, invasiva e assolutamente poco trasparente con la quale vi proponete, mi porterà senz’altro a segnalare la questione all’Unione Consumatori e nel caso la mia ennesima, ferma richiesta di non avere mai più occasione di avere a che fare con la Vs. Spett. Società non venisse prontamente soddisfatta, o sorgessero eccezioni alla mia richiesta di storno dell’importo ingiustamente fatturato, mi riserverò di adire alle vie legali per la tutela dei miei diritti e per un congruo risarcimento dei danni subiti.
Distinti saluti.
Mittente
Con Ha Ji-won, Kim Yu-mi, Choi Woo-jae, Choi Ji-yeon, Eun Seo-woo
L'orrore dall'altro capo del filo. Ti beccano mentre stai dormendo, o facendo da mangiare o mentre caghi e ti fanno dire SI. Non te li togli più di torno. Sono gli operatori di TELE 2
L'orrore dall'altro lato del filo. Ti beccano mentre cambi l'olio alla macchina, mentre trombi la vicina di casa o ti fai la doccia e ti fanno dire SI. Con qualsiasi domanda. Basta un SI.
L'orrore dall'altro capo del filo. Ti beccano mentre stai imbalsamando una scimmia, stai facendo i compiti con tuo figlio, stai smontando il sifone del bagno e ti fanno dire SI. Ed è la fine.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta