Un’utentessa, stanca dei dubbi sulla sua presunta ambiguità sessuale, ha autorizzato la pubblicazione della sua foto su un diffuso settimanale di gossip, a scanso di equivoci: (http://www.superedo.it/foto/immagini/Cose%20strane/tramonto_stupendo.jpg).
Un impegnatissimo utente, nel vedere la moglie abbattuta ed annoiata le dice: “Cara, abbiamo 4 carte di credito, 3 appartamenti, 2 figli, 1 cane e scopiamo tutti i giorni festivi. Cosa vuoi di più dalla vita?” Lei, candidamente: “Un Luciano”.
Con Joan Collins, Carol White, William Franklyn, Paul Nicholas
Un utente è stato fermato con l’accusa di aver assassinato una donna a colpi di un corpo contundente simile ad uno schiaccianoci. Lui si è difeso dicendo: “Non siate patetici, ho solo acquistato il disco dello Schiaccianoci di Ciajkovskij”.
Un altro utente è stato fermato dalla polizia per la somiglianza con l’identikit di uno stupratore. Ma dopo averlo fatto svestire ed aver notato il suo cm 5, è stato prontamente rilasciato perché il fallo non sussiste.
Con John Mahoney, Marsha Mason, Lauren Bacall, Charles Durning
La direttrice di Film Tv ha accettato l’insistente invito a cena di un ammiratore. Dopo la seconda bottiglia di Martini, allo sguardo perplesso dell’ammiratore lei ha risposto: “Bevo Martini anche quando guido”.
Con Franco Nero, Karin Giegerich, Peter Davies, Don Hodson, Ivano Marescotti
Colui che tempo fa era stato condannato alla visione forzata di tutti i film con Tina Pica, è stato ri-condannato ad imparare a memoria il famoso libro “Le poesie di Mariola” perché coi film si stava letiziando troppo.
Un regista, mentre stava passeggiando con la sua fedele bestiola, ha riconosciuto per strada un utente visto in foto. Immediatamente ordina all’animale: “Va’ e uccidi!” e la bestia ha eseguito con la spietatezza di un felino.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta