Nel futuro ci siamo già: usiamo tecnologie che da bambini ci sembravano impossibili persino da immaginare, prima di Wargames chi avrebbe mai pensato di poter collegare un computer (fino ad allora un macchinario enorme e pieno di quadratini luminosi il cui significato ci è sempre sfuggito, così come di quei misteriosi pezzetti di carta bucherellata che ne fuoriuscivano) a un telefono per potere giocare ai videogiochi? Per non dire della possibilità miracolosa di cambiarsi i voti a proprio piacimento dal computer della scuola (eh, il progresso…). E insegnare a giocare a tris (che per me è e sarà sempre filetto) al computer del Pentagono? Io che in geometria sono sempre stata negatissima?
Insomma: in attesa che quei misteriosi omini in calzamaglia dentro al telefono mi restituiscano la mia adorata adsl, io con questo pc sottilissimo che ci devo fare? Fogli di carta non ne escono (almeno fino a che non mi reinstallo la stampante… ma chi voglio prendere in giro? fino a che mia sorella – quella brava - non me la reinstalla!), il filetto non c’è (e oramai ho la nausea da spider) e non mi resta che sollevarlo e rigirarlo tra le mani, annusandolo ogni tanto emettendo grugniti il cui significato mi sfugge tanto quanto quello delle famose lucette. Il mouse, invece, posso giusto provare a usarlo a mò di frombola per vedere se riesco a catturare uno pterodattilo in volo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta