Anche io gioco. Faccio anche io la mia classifica. Mi pento come un mafioso per non averlo fatto prima, in tempo utile per il giornale. Per compensazione partecipo al gioco di Disturbia, il film in cui al cinema c’è un soggetto posto dietro ogni spettatore pagante che sgranocchia patatine rumorosissime, parla al telefonino con il commercialista e rutta il sugo all’aglio della cena. Disturbia, un film ad alta partecipazione emotiva. Il seguito di questo film, Masturbia, penso non lo vedrò……
Jenna Jameson rifà a modo suo il filmaccio del serpentone nero. Qui fa PAURA sul serio, ma lei indomita lo prende con un po’ tutte le parti del corpo e lo vince. Un Walker Texas Ranger con le tette, ecco.
Più nudo del nudo, i corpi sono spogliati del corpo stesso mostrando l’interno delle loro pulsioni. EROS allo stato primitivo. La possessione e il divorare carne umana come limite estremo delle tensioni sessuali.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta