Altra infornata di titoli notturni scolpiti nella carne di queste notti agostane. L’orrore vero si srotola nelle strade e bussa alle finestre sbarrate. La vita che reclama orari e doveri, il serpente che si nutre di corpi ne succhia il sangue e sputa solo zombi indifesi. Poveri mostri, noi.
Con Youki Kudoh, Billy Drago, Michie Ito, Toshie Negishi
Takashi Miike senza alcuna restrizione di censura firma l’episodio più estremo della serie Master of horror. Storia di freak, di amori perduti e infanzia negata. Torture aberranti e feti strappati dal ventre a mani nude. Bello e terribile.
Con Steven Weber, Carrie Fleming, Branda James, Harris Allan
Il maestro pare tornato dall’oblio decennale in cui era sprofondato. Jenifer è una storia non sua, e questo l’aiuta. Allora si limita a girare e gira da Dio. Jenifer è secco, spietato e mortale. La sirena sfigurata fa la sua porca figura.
I marchingegni si fanno ancora più complicati, la psicologia affonda la lama nel vacuo e si dibatte in cerca di carne. Il gore aumenta, la credibilità diminuisce. Divertente più per la meccanica del gioco che per il gioco in sé.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta