Doveroso aggiornamento sulle ultime uscite "Dolmen" - linea Queer con quattro titoli "interessanti" e rari di nuovo disponibili nei negozi di Video (comunque da vedere per valutare) quasi tutti passati in importanti e prestigiose manifestazioni cinematografiche internazionali, oltre che dai Festival dello specifico settore.
Con Asanee Suwan, Sorapong Chatree, Orn-Anong Panyawong, Nukkid Boonthong
Regia Ekachai Uekrongtham. Invitato in moltissimi festival (Berlino 2004 Sez. Panorama; S. Francisco Intern: Film Festival; Hong Kong Inter. Film festival 2005) e vincitore di prestigiosi premi
Con Johnny Rebel, Michael Cunio, Babylon, Taylor Negron, Richard Riehle
Un film "a suo modo" su cinema della rinomata coppia di registi che hanno realizzato La quinceanera -non è peccato (R. Glatzer e W. West) a lungo "desiderato" e atteso (è del 2001)
Con Alex Dimitriades, Paul Capsis, Julian Garner, Elena Mandalis
Regia Ana Kokkinos (Australia 1997): "il punto di forza del film è nel suo magneticoprotagonista. Il suo Ari emana una intensità audace e impetuosa (N.Y. Times)
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta