«C'è un mucchio di gente che va dallo psicanalista, che cerca di essere diversa da quello che è. Siamo quello che siamo, e viviamo con noi stessi, e questa è la vita.» John Frankenheimer
Con Rock Hudson, Salome Jens, John Randolph, Jeff Corey, Murray Hamilton
La psicologia come strumento per disumanizzare l'Uomo. Ancora Khigh Dhiegh (dal mefistofelico nome di "Davalo") che miscela droga e freudismo per sostituirsi alla volontà di Arthur. (CJF)
La psicologia come voglia persuasiva di (in)castrare, soffocare la volontà: il mio istinto dove giace? Esiste? Il mio istinto. Un tempo ero "cattivo". (SF)
La psicologia come mezzo per neutralizzare i forti, chi non ha paura di dire la verità, di raschiarsi nel buio più spettrale e di urlare a squarciagola. (SF)
La psicologia come orchestrazione del nulla. Un castello di carte che crolla al primo, provvidenziale scapaccione di Don Johnson. Ne sa qualcosa il sosia di Woody Allen. (CJF)
La psicologia come omicidio del delirio. Il delirio è vitale, vivo nella mia febbre, nel mio Cuore che pulsa, non dovete uccidere il mio delirio, esso è vita. (SF)
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta