DICO… !!! DICO!!! Anche se sarebbe necessario passare dalle parole all’azione!!! Diritti “di minima” sacrosanti e legittimi, perchè si potrebbe davvero (anzi si dovrebbe) pretendere molto di più (e non sarebbe certamente la luna!!!!): un piccolo semplice “atto dovuto” di “ritardata” giustizia o compensazione. L’embrione primario del riconoscimento di una “parificazione” sacrosanta e inalienabile, sancita dalla Costituzione, e troppo a lungo disconosciuta, ancora inopportunamente avversata da uno Stato estero dalle troppe interferenze e dalle numerose sudditanze interne.
Con Lajos Balázsovits, Pamela Villoresi, Franco Branciaroli, Teresa Ann Savoy
L’indecoroso, terrificante balletto non solo della classe politica ma di tutta la società generalizzata che come al solito “predica bene ma razzola male”.
Il concetto di una famiglia anacronistico e irreale che solo una minoranza pretende ancora di mantenere attivo quale valore assoluto (basta guardarsi intorno e analizzare il vissuto dei nostri politici per capire dove sta andando chi se lo può permettere
E' così inaccettabile anche un insufficente, lacunoso provvedimento come questo per la paura indotta della inevitabile apertura di una breccia che romperebbe il fronte restituendo una parvenza di laicità a questo stato?
Con Jérémy Elkaïm, Stéphane Rideau, Marie Matheron, Dominique Reymond
Pochissimo, quasi niente… eppure c’è la mistificazione della menzogna quando si pretende di far passare per certezze assolute le bugie reiterate a più voci da chi sa di mentire e non ha pudore nel farlo (ma per la religione le bugie non sono peccato?)
Con Dirk Bogarde, John Mills, Mylène Demongeot, Laurence Naismith, John Bentley
Da molto tempo so su quali scranni è seduto il nemico, l’avversario da abbattere e non mi lascio più incantare più: ho il coraggio del rischio e nessuna illusione. Avanti popolo alla riscossa! La lotta sarà dura e cruenta ma varrà la pena tentare!!!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta