Una rivelazione,un meccanismo perfetto che ti accompagna con ritmo insinuante fino ad un finale assolutamente inaspettato che ti costringe a ripensare e a rivedere tutto il film per rispondere alla domanda:"Ma come ha fatto a non farmi capire niente?"
Co
Cattivissima esplorazione del perbenismo e del moralismo di facciata che infestano la società non solo americana.Versione cinematografica del pensiero MarilynMansoniano!
Il dolore allo stato puro,non urlato nè spettacolarizzato,come il cinema americano o americanizzato,dominato dal business e dagli effetti speciali non riuscirà mai a fare(vedasi l'imitazione In the bedroom)
Con Georges Du Fresne, Michele Laroque, Jean-Philippe Ecoffey, Marie Bunel, Hélène Vincent
Ancora uno sguardo sensibile e attento sulla "diversità" per capire che non è necessario "uniformarsi alla media"(come dice Carmen Consoli) per vivere felici.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta