lo storpio Kevin Spacey esce da una centrale di polizia dove è stato interrogato da Chazz Palminteri. Questultimo aspetta un fax con l'identikit del sanguinario Kaiser Sauze. Spacey cammina ma il suo incedere diventa sempre meno claudicante, fino a diven
Con Jeff Bridges, Tim Robbins, Joan Cusack, Hope Davis, Robert Gossett
Jeff Bridges crede di aver capito modalità ed obiettivo di un attentato terroristico e va a denunciare il tutto. Ma si sbagliava: l'obiettivo è l'FBI ed il "cavallo di Troia" sarà proprio lui. Boom!
Un giornalista cerca di capire chi sia Rosabella (Rosebud), nome pronunciato in punto di morte dal magnate Kane, ed effettua ricerche sulla sua vita, inutilmente.
Nell'ultima scena nel camino della residenza Kane brucia uno slittino con su scritto...
Gli spettri della nave Elizabeth Dane hanno consumato la loro vendetta. la nebbia ormai si è diradata. Tra i discendenti dei "traditori" il solo ad essere stato graziato è il reverendo del paese. Tutto è finito, anzi no: si gira, c'è lo spettro del comand
Quando tutto è ormai finito Sean Penn libera il suo falco, che dall'alto osserva l'arresto del suo padrone (geniale l'idea della soggettiva del falco con un'inquadratura stile binocolo)
Quando finalmente Michael Caine ha vendicato l'omicidio del fratello e, gettando il fucile in mare, forse ha deciso di cambiare vita...viene freddato da un killer mandato dal boss per cui lavorava.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta