Il cielo ha spiagge in cui evitare la vita / e ci sono CORPI che non debbono ripetersi nell'aurora / (....) / L'uomo, se vuole, può portare il suo desiderio / per una vena di coralli o di nudo celeste. / Domani gli amori saranno rocce e il Tempo / una brezza addormentata sopra i rami. (FEDERICO GARCIA LORCA: "ode a Walt Whitman")
…corpi deformati. Corpi deturpati, corpi senza speranza o prospettiva, i Frankenstein di una natura matrigna... gli “sgorbi” senza rispetto e amore.. gli Edward mani di forbice… gli Elephant Man… i “mostri” delle nostre inquietudini…
Con Gérard Depardieu, Ornella Muti, Michel Piccoli, Renato Salvatori
…corpi mutilati.. corpi evirati…Corpi inutili, sterili e improduttivi, come in una estrema ribellione che estremizza il rifiuto.. corpi senza più speranza e futuro.
…corpi violentati.. Corpi avviliti e offesi, resi vulnerabili e colpevoli dall’insostenibile e inaccettabile prevaricazione del dominio e del possesso del maschio di nuovo regredito alle sue origini ancestrali di bestia non pensante..
Con Rod Steiger, Claire Bloom, Robert Drivas, Don Dubbins, Jason Evers
…corpi che si raccontano… contenitori di storie e leggende… definitivi disegni che rendono la pelle palpitante di colori e di emozioni, inesauribile contenitore di “altre” e varie umanità.. quei “racconti del cuscino” dei nostri desideri inascoltati
Con Joseph Gordon-Levitt, Brady Corbet, Elisabeth Shue, Michelle Trachtenberg
… corpi abusati… corpi in vendita.. corpi trafitti … corpi inesorabilmente segnati dalla devastazione del contagio…. Corpi senza redenzione.. corpi perduti e irrecuperabili.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta