I ragazzi che si amano si abbracciano tutti contro le porte della notte… e i passanti che passano li segnano a dito… Ma i ragazzi che si amano non sono là per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte stimolando la rabbia dei passanti… la loro rabbia il loro disprezzo… le risa la loro invidia… I ragazzi che si amano non sono là per nessuno. Essi sono altrove molto più lontano della notte.. molto più in alto del giorno nell’abbagliante splendore del loro primo amore… (J. Prévert)
…e colpito da mortale tristezza, pensai, senza pensare di riesumare, alle ore che tu ed io abbiamo conosciuto… ore che adesso nessuno condivide. Da quando tu sei morto, le vivo io solo…
Con Jérémy Elkaïm, Stéphane Rideau, Marie Matheron, Dominique Reymond
..il cristallo che mi racchiude è trasparente ma fragile e basta un colpo per sbriciolarlo. Una sola, impercettibile percossa e si frantuma, disperdendosi sul pavimento in migliaia di schegge appuntite piccole, taglienti e dolorose che si insinuano nelle
Con Michael Ontkean, Kate Jackson, Harry Hamlin, Wendy Hiller
Oltre il tuo volto, vedevo qualcosa di più puro e di più profondo in cui mi specchiavo : vedevo te in una dimensione che comprendeva tutto il mio tempo da vivere, tutti gli anni futuri, e anche quelli che ho vissuto prima di conoscerti, ma già preparato a
.. Perché tu eri ardito come il figlio di Danae, concepito come Perseo in un sogno d’oro. E non c’era nessuno quando eri giovane tu, nessuno così pronto a riflettere e tracciare lo splendore di un’epoca di Gorgone.
.. Tu cercavi un nudo che fosse come un fiume toro e sogno che unisse la ruota all’alga, padre della tua agonia, camelia della morte, e che piangesse nelle fiamme del tuo segreto Equatore.
Io ti amo da spazi infiniti ragazzo vestito di sole e di vento.. e ti ascolto da solo mio cuore.. questa sera di nuvole nere. Sul guanciale rimane l’amore con un sogno di venti parole…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta