Le cose succedono. Punto. Arrivano come comete e quando sono ormai passate rimane solo il giaccio polverizzato che accarezza la faccia. Che si scioglie in lacrime. Se dal ridere o dal piangere dipende solo da che posizione occupi nell’orbita intorno alla vita. “Buongiorno, sono Roto, possiamo vederci oggi?” “Non posso mi scusi, ma oggi sono ad un funerale..” “Accidenti mi dispiace, nulla di grave spero…………” questa l’ho detta pochi giorni fa ad un cliente. Ho sorriso per tutto il giorno. Mi spiace ma non è colpa mia, le cose succedono. Punto. E ogni tanto si scambiano le comete per palle di neve.
Ecco ciò che succede quando il futuro diventa improvvisamente passato. La soglia, oscenamente fissata in una espressione deforme, la visione del mistero.
E’ quello che ti dice dove si dovrà posare lo sguardo, inconsciamente, per difenderti da quello che potresti vedere. Qualcuno il sesto senso non ce l’ha, vittima della verità.
Con Dick Powell, Linda Darnell, Jack Oakie, Edgard Kennedy, John Philliber, Edward Brophy
Un tizio tutti i giorni in un bar sfoglia i necrologi sul giornale cercando il suo. Non trovandolo se ne va sollevato. Un giorno il barista apre il giornale e trova il necrologio del tizio “Che sfortuna, proprio oggi che c’e lui non s'è visto"
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta