Con Tyrone Power, Gene Tierney, Anne Baxter, John Payne, Clifton Webb, Herbert Marshall
Non poteva Tyron Power scalare le pendici scoscese dell'Everest. Si trattava di vette poco slanciate, si sarebbe detto minute, paragonate al piedistallo d'avorio su cui posa Gene Tierney. Così in alto non potè arrivare Amore.
Con Natalie Wood, Robert Redford, Kate Reid, Charles Bronson
La proprietà privata è un esercizio da disdegnare. E' un vizio sterile, sporadico, talmente insulso da aver annaebbiato la vista di Natalie Wood, lei oggetto di sguardi un tempo si ritrova da Amore rinchiusa in un loculo trasperente.
Amore ha sussurrato i versi di Whitman nell'orecchio dei due innamorati...ma il suo progetto è rimasto soltanto un riflesso nell'erba. Un baluginio splendido malinconico di effusioni passate.
Con John Barrymore, Katharine Hepburn, Billie Burke, Henry Stephenson
Era scritto che la prima prova di Miss Hepburn sarebbe stata modellata da Amore. Non un premuroso marito l'accompagnerà, bensì il ritmo di una sinfonia incompiuta che troppo precocemente era stata spezzata dalla pazzia.
Con Jennifer Jones, Joseph Cotten, Ethel Barrymore, Lillian Gish
Non ha restrizioni di tempo Amore. Essenza prediletta sigilla patti d'arte e di passione incurante degli astri, delle ere. Una voce nella tempesta sta a effigie della sua riuscita, della sconfitta di Kronos sottomesso alla sua egida.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta