Film usciti recentemente nelle sale cinematografiche italiane che non andrò mai a vedere! Nessuno riuscirebbe a convincermi, sono determinatissima ad evitare queste inquietanti visioni spacciate per film decenti! Mi dispiace, ma non ci credo! A volte mi è capitato di andare a vedere un film che sulla carta non mi convinceva molto e di essemi ricreduta nello scoprire grandi opere, ma in questo caso sono certa di non lasciarmi sfuggire nessun capolavoro!
Con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Carlo Giuffrè, Kim Rossi Stuart, Corrado Pani
Tutti quei soldi spesi per un'operazione così ruffiana! Orrore! E poi Benigni che fà Pinocchio .... ma non doveva essere un bambino? Per non parlare della Braschi Fata Turchina! Indecente!
Con Laura Morante, Stefano Accorsi, Alessandro Haber, Galatea Ranzi, Diego Ribon
A parte che Placido come regista mi sembra un pò insulso e che Accorsi come attore proprio non lo considero, poi c'è la Morante in vena di esibizionismo puro! Osceno!
Con Pilar López de Ayala, Eloy Azorín, Daniele Liotti, Manuela Arcuri
Con la partecipazione di Manuela Arcuri .... e tanto basta! Già dai trailers quando, con una voce da borgatara di Centocelle, dice: "Il re gode con me, non con te" sarebbe da prendere a legnate!
Nulla di personale, ma Grimaldi non lo sopporto proprio! Il suo bianco e nero venato di oscenità proprio non mi convince! Non dimentichiamoci che è lo stesso di Il macellaio e La donna lupo! Brividi!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta