Uno dei film più duri e pessimisti di Ken Loach! Un urlo straziante contro le ingiustizie della società! Una tragedia senza fine!
Film come pugni, immagini e storie crudeli oltre ogni immaginazione ma vere! Una serie di film che mi hanno ferita, disgustata per le realtà raccontate, fatto pensare o piangere anche dopo giorni dalla visione, provocato dubbi atroci! Pugni nello stomaco che mi hanno risvegliata dal torpore sonnolento della società in cui viviamo! Ce ne fossero ....
Playlist film
Un filmetto piccolo-piccolo ma terribilmente cinico e cattivo! Se ne esce con un senso di vuoto e tanta rabbia! Non sono femminista, ma dopo averlo visto .... sfido chiunque!
Tutto ciò che non avreste voluto sapere sul sesso, e le sue perversioni, e non avete mai avuto il coraggio di immaginarlo! Purtroppo non è così lontano dalla realtà!
Riunione di famiglia al vetriolo! Perversioni e repressioni psicologiche in un interno apparentemente perfetto! Orrore quotidiano!
Un film veramente fastidioso, coraggioso, innovativo! All'inizio mi ha sconvolta, poi mi ha fatto pensare!
Racconto, quasi sotto forma di favoletta, di una realtà terribile ma veritiera anche ai giorni nostri! Ciò che rimane da fare è veramente orribile ma liberatorio!
Gli orrori della chiesa, e dell'uomo, descritti con realismo disperato! Il lieto fine non rimargina le ferite inferte con tanta ferocia e ingiustizia!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta