Come sempre è un mio dovere, ormai divenuto sacrosanto, di ricordare che oggi il leggendario attore Tony Curtis compie 81 anni. Tony è sempre stato uno dei miei attori preferiti, perché mi sono reso conto che nessuno potrà eguagliare il suo immenso talento artistico. Nonostante il suo ritiro dal mondo del cinema rimane sempre un gigante che ha fatto storia con il cinema mondiale, basta ricordare alcuni celebri film di Blake Edwards, i film con il suo amico Jack Lemmon e la mitica serie televisiva “The persuaders – Attenti a quei 2” con il mitico Roger Moore e moltissimi altri film seri come “Lo strangolatore di Boston” diretto dal compianto Richard Fleischer.
L'ultima miglior parte della sua carriera. Tony Curtis si mette in coppia con Roger Moore regalando battute, gags ormai consegnate per sempre nella leggenda.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta