bellezza: 10
bravura: 10
cultura: 10
simpatia: 10
classe: 10
chi non l'apprezza è invidioso, chi non l'ammira è invidioso, chi la odia è invidioso, chi dice che non sa recitare è invidioso, chi dice che è insignificante è invidioso. Milla racchiude in se tutte le doti migliori che fanno grande un artista, e come tale il suo cammino verso il successo è lento ma contiguo. Più che una donna, lei è tutto un programma: canta, sfila, recita, fotomodella, testimonial, scrittice, compositrice, amante, fidanzata, ragazza della porta accanto, ragazza immagine, icona pop, icona di moda. Sfido chiunque a dire che che non è forse la donna più poliedrica dello starsitem hollywoodiano. Sfido chiunque a dire, che la perfezione non esiste.
grazie al ruolo di Alice diventa ufficialmente l'unica erede del mito Ripley. Inoltre è cool, bellissima e dannatamente poco vestita, in pratica, UN VERO SCHIANTO!
Con Milla Jovovich, Peter Mullan, Wes Bentley, Sarah Polley, Nastassja Kinski
interpreta un ruolo diverso, nel quale dimostra tutta la sua bravura e poliedricità, risultando fantastica anche nel canto. Inoltre il suo personaggio ha una forza e una classe che lei padroneggia alla perfezione. Grandissima!
il suo ruolo più ironico (ci sarebbe anche Dummy, ma nel sito manca). Interpreta una caricatura di se stessa, prendendosi in giro e risultando molto simpatica e divertente
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta