Questa non è la classifica dei più bei film e neanche la lista dei DVD scaduti da riconsegnare: sono solo sette delle storie che mi assomigliano di più.
Il titolo originale recita "It's a wonderful life", QUESTA è una vita meravigliosa. E George Bailey non potrebbe essere più infelice al mondo. Uno dei film più maleinterpretati del secolo scorso, con un finale che non sai se è il sogno che si avvera o sol
Inno alla redenzione attraverso la via del blues,percorrendo le strade dell'Illinois inseguiti da tutte le forze dell'ordine (e dalla Vendicatrice mollata all'altare). Siamo tutti in missione per conto di Dio.
Con Danny DeVito, Richard Dreyfuss, Barbara Hershey, John Mahoney
Gli Uomini d'Alluminio non fanno prigionieri. Amano le Cadillac e odiano le Volkswagen.Amano la stessa donna, impiegata alla Previdenza Sociale. E uno di loro vincerà il cuore di lei con una scommessa non mantenuta.("Non sono un gentiluomo").Andranno via
Con Jack Lemmon, Walter Matthau, Ron Rich, Judi West, Cliff Osmond
Lemmon e Matthau ai loro esordi insieme come coppia pronta a lucrare su un presunto incidente di lavoro. La perfida mogliettina di Jack vuole la sua parte, ma un giocatore nero di football rovinerà tutto con la sua onestà.
Con Peter Cook, Dudley Moore, Eleanor Brown, Raquel Welch
In streaming su Plex
Peter Cook vuole l'animuccia di Dudley Moore, concedendogli sette desideri e rovinandoglieli tutti, ma il Padreterno ci mette la coda,dimostrandosi lui il più diabolico.
"Sei pistillo o corolla?" Ugo Tognazzi nella sua ricerca vertiginosa delle prove della nudità cinematografica di sua moglie si trova incastrato in un "balletto verde". quando il bigottismo non viene ricompensato...
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta