Visto che negli ultimi tempi si comincia a guardare ai telefilm per cercare storie da portare sul grande schermo (mancanza di idee? nostalgia degli anni 70? onestamente chissenefrega) perché nessuno pensa a fare dei film dalle seguenti serie cult? Ok wonder woman pare sia in preparazione: bene; di altri hanno fatto film per la tv: male, perché io voglio un bel lungometraggio, scritto da uno sceneggiatore che sappia fare il suo mestiere e da un regista con un po' di estro, non quel piattume con cui vengono realizzati i film per la tv! Che ne pensate delle mie scelte? non sparate a zero sui miei telefilm,vi prego, perché sono quelli con cui sono cresciuta da bambina, e vederli criticati potrebbe nuocere gravemente al mio equilibrio psichico!!
Titolo originale The Return of the Six-Million-Dollar Man and the Bionic Woman
Regia di Ray Austin
Con Lee Majors, Lindsay Wagner, Tom Schanley, Martin Landau, Richard Anderson
perché Lee Majors era bellissimo e il suono metallico dei movimenti a rallentatore mi elettrizzava e soprattutto perché l'idea che fosse in parte una macchina mi intimoriva e affascinava al tempo stesso: "signori, possiamo ricostruirlo"
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta