Come si sa, ogni film prodotto e distribuito viene valutato da una commissione censura che decide se sarà un FILM PER TUTTI, un FILM VM14 o un FILM VM18. In questa playlist illustro 7 casi in cui la censura si è accanita con delle vietature (ai 14 o ai 18) del tutto assurde e immotivate.
Con Ewan McGregor, Tilda Swinton, Peter Mullan, Emily Mortimer
Mai capito perchè hanno vietato questo film ai minori di 18 anni. Si vede nudo Ewan McGregor, è vero, ma solo per un attimo e poi non c'è davvero nient'altro.
Non capisco perchè questo film di Bigas Luna sia stato vietato ai minori di 14 anni. E'molto più pudico del solito...i censori sono davvero impazziti...
Basta che un film tratti l'argomento omosessualità e scatta automatico il divieto ai minori di 14 anni. Eppure in questo film spagnolo c'è solo qualche scena di nudo fugace e nulla più...
Caso incredibilissimo di film vietato ai minori di 18 anni senza alcun motivo. Giuro, non c'è sesso, non ci sono nudi, non ci sono argomenti scabrosi...una cosa incredibilmente assurda.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta