Incontrastata Palma d'oro come Monnezza-Movie del secolo. Nel tornado di recensioni negative raccolte all'epoca, una addirittura è firmata da quei Fruttero e Lucentini autori de "La prevalenza del cretino": che l'abbiano scritto pensando a questo film?
Con Eva Grimaldi, Anita Ekberg, Florence Guérin, Apollonia Kotero, Burt Young
L'antitesi di "Arrapaho", che però ha la spudoratezza di cercare ambizioni intellettualoidi e sfocia nella velleità più eclatante, affondando in un mare di volgarità da non poter non suscitare il riso. In bianco.
Con Jerry Calà, Demetra Hampton, Rossy De Palma, Lawrence Steven Meyers
In streaming su Cine Comico Amazon Channel
Sembra che inizialmente nessun produttore fosse disposto a dare fiducia all'ex-Gatto di Vicolo Miracoli per finanziargli l'opus n. 1. Avevano i loro buoni motivi, fidatevi.
Con Alberto Sordi, Valeria Marini, Franca Faldini, Enrico Bertolino
In streaming su Rai Play
L'incontrastato capolavoro del rincoglionimento sordiano, il punto del non ritorno. E non per nulla, ultima apparizione dell'Albertone nazionale, evidentemente intenzionato a sputtanarsi una carriera quantomeno onorabile. Trashendente.
Se l'idea era quella di girare un'"Armata Brancaleone" di serie B, le buone intenzioni devono misurarsi con una sceMeggiatura strabordante di punti morti e soporiferi vuoti d'aria, con più buchi che in un emmenthal. Eppure, è diventato un cult.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta