Non basta chiamarsi Werner di nome ed Herzog di cognome per evitare i film orrendi. Cosa ci facesse in concorso a Venezia non me lo sono mai spiegato...
Vogliamo salvare le scenografie? Vogliamo salvare pure le musiche? Ma i dialoghi che gridano vendetta e che fanno sembrare le soap pomeridiane come scritte da Billy Wilder dove li mettiamo?
Alieni che parlano una sorta di veneziano da servetta scema.. Sceneggiatura latitante.. Dialoghi da pelle d'oca.. Effetti speciali pure dove non servono.. Noia a profusione..
Ecco spiegato perché Thomas Howell non si vede più al cinema e come mai Liz Taylor si sia poi rincitrullita al punto da sposare un muratore manesco ed alcolista.. Io arrossisco di vergogna quando rivedo 'sto polpettone.. Chissà se lo fa anche Zeffirelli?
C'è qualcosa in questo film oltre alle scenografie ed ai costumi??? Ahimè sì.. uno dei peggiori casting della storia.. In compenso non c'è traccia di regia..
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta