Con Jean-Marc Barr, Massimo Dapporto, Roberto Citran, Flavio Albanese, Thomas Kretschmann
Film italiano del 1996. Storia di Saro, che ha 20 anni, e mentre sta facendo il servizio militare viene violentato da un superiore... Nudo integrale di Jean Marc Barr alla fine del film quando viene aggredito mentre fa la doccia.
Scandalo a Cannes pochi anni fa. Vincent Gallo dirige e interpreta questo film (VM18) che rimarrà alla storia solo perchè dimostra (ma non si sa poi se sia vero o falso) che è superdotato.
Con Yuliya Mayarchuk, Jarno Berardi, Francesca Nunzi, Vittorio Attene
Uno dei film di Brass più recenti, di sicuro è tra gli ultimi film del regista uno di quelli con più nudi maschili. Si ricordano ad esempio le varie scene nel campo nudisti e la scena in cui la protanosita e un bel ragazzo fanno il bagno nudi in mare..
Nel film di Jane Campion del 2003 si vede un nudo di spalle del coprotagonista Mark Ruffalo. In origine si vedeva anche un nudo frontale dell'attore, poi è stato definitavamente tolto per evitare il divieto ai minori di 14 anni.
Con Amira Casar, Rocco Siffredi, Alexandre Belin, Manuel Taglang
Nei bagni di una discoteca, una ragazza decide di farla finita. Pagherà un ragazzo che non ama le donne per guardarla. Guardarla ma non solo... Nuovo film simil hard core della coppia Breillat-Siffredi. Siffredi rimane gay solo per i primi dieci minuti.
Il diciassettenne Pierre è iniziato alla perversione dalla madre. Oltre a "The dreamers" questa è un'altra occasione, forse ancora più ghiotta, per vedere nudo il disinibito attore francese Louis Garrel, che stavolta si mostra senza veli in molte scene.
Con Stellan Skarsgård, Emily Watson, Katrin Cartlidge, Jean-Marc Barr, Adrian Rawlins
Sette capitoli per narrare la storia d'amore di Bess, giovane scozzese che mette la passione davanti a tutto, e di Jan, operaio danese. Film di Lars Von Trier del 1996 che si ricorda per qualche scena di nudo integrale del coprotagonista Stellan Skarsgrad
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta