Con Morena Ciotoli, Cristina Mazzuzzi, Franco Trentalance, Luisa Corleone
Ciccio è bloccato a letto causa frattura del bacino. Il suo unico scopo è trovare una donna che s'infili nel suo letto. Questo bizzarro film è composto da un'inquadratura fissa di 76 minuti concentrata sul pene del pornoattore italiano F.Trentalance.
Un'altra occasione per vedere nudo (di spalle e frontalmente) l'attore scozzese Ewan McGregor, che si può ammirare come mamma l'ha fatto anche ne "I racconti del cuscino" (1996) di Greenaway e in "Young Adam" (2003) di David Mackenzie.
Nel film si vede una scena di nudo frontale di Kavin Bacon mentre si fa la doccia. Sebbene il film non sia vietato (neanche ai 14) Raidue quando trasmise il film in prima serata qualche anno fa censurò comunque la scena in questione.
Mi riferisco alla versione francese del 1998. Un professore si innamora morbosamente di una ragazza con la quale ha un rapporto fatto di solo sesso. Segnalo la scena di nudo di spalle del protagonista Charles Berling mentre è a letto con la ragazza.
Con Claudio Amendola, Massimo Dapporto, Claudio Botosso, Alessandro Benvenuti
In streaming su Infinity Selection Amazon Channel
Film italiano del 1987 diretto da Marco Risi di ambiente militare. E, come in molti film ambientati in caserma, c'è una scena (tralaltro stavolta la scena è lunga e regala nudi anche integrali) in cui i ragazzi fanno la doccia.
Con Mark Rylance, Kerry Fox, Timothy Spall, Alastair Galbraith
Film di Patrice Chereu del 2000 che racconta la relazione fatta solo di sesso di un uomo e una donna a Londra. Film VM18 piuttosto audace e coraggioso. Il protagonista maschile Mark Rylance si vede nudo in più occasioni.
Con Joseph Gordon-Levitt, Brady Corbet, Elisabeth Shue, Michelle Trachtenberg
G.Araki nel 2004 con questo film firma secondo me il suo capolavoro assoluto e, come al solito, non risparmia le scene di nudo. Protagonista del film è il giovane Joseph G.Lewis. Il film è stato inserito da "Film tv" tra i 40 film da vedere del 2005.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta