Con Stathis Papadopoulos, Theodora Tzimou, Panagiotis Chartomatsidis
Film greco del 1999 che racconta di un gruppo di emigrati russi in Grecia. Il film si ricorda per la splendida scena di nudo (frontale e di spalle) del prestante attore greco S.Papadopolus, che si è in più occasioni dimostrato disponibile a spogliarsi.
Con Loredana Cannata, Arturo Paglia, Pascal Persiano, Francesco Di Leva
Film di A.Grimaldi che non si ricorda solo per gli insistiti nudi della Cannata, ma anche degli interpreti maschili. Grimaldi è sempre audace e stavolta si spinge addirittura alle erezioni. Bella la scena con la Cannata e il suo amante in piscina nudi.
Con Giancarlo Giannini, Laura Antonelli, Jennifer O'Neill, Rina Morelli, Massimo Girotti
In streaming su CineAutore Amazon Channel
Ultimo film diretto da Luchino Visconti, risale al 1976. Si segnala la scena di nudo integrale in cui Giannini osserva un bel ragazzo (davvero molto dotato) che fa la doccia dopo una partita di scherma.
Con Til Schweiger, Katja Riemann, Joachim Krol, Rufus Beck, Armin Rohde
Axel è un bel ragazzo che lasciato dalla fidanzata è costretto a rifugiarsi da un amico omosessuale. Commedia tedesca contro i pregiudizi sull'omosessualità. Segnalo la scena in cui Axel fa la doccia con naturalezza davanti al coinquilino gay.
Film italiano del 1996 che qualche anno fa su Rete4 replicavano ogni tanto. In sè non ha particolari pregi, se non l'unica scena di nudo maschile (integrale), quella in cui Gianmarco Tognazzi si fa una lunga doccia...
Film spagnolo del 2000 VM14 replicato da poco su Rete 4. Elena scopre che l'amante del marito è un uomo. In questo piacevole film si vedono nudi di spalle sia Javier Bardem che Jordi Mollà, ad esempio nella scena in cui fanno sesso.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta