Fino ad allora mi rinchiuderò, fiero e CRIPTAto, nella beata (in)consapevolezza di quanto troppo, ostentato gesticolare appaia rumoroso, inutile, sguaiato.. di quanta volgarità si nasconda in un 'ti voglio bene' detto a cuor leggero.. a chi neanche si conosce.. ad un grumo di pixel occhieggiante dietro ad uno schermo.. ecco, QUESTO è volgare.. questo è violento! molto più d'una discussione polemica, veemente ma appassionata, sincera. E' violento il vezzeggiativo ostentato.. dady, mary, lilly, fuffy, gabry.. ma che siamo ospiti del salotto di fabio CANINO..?? è violentemente IMMORALE comunicare il proprio ammmmore con sette emme al primo venuto.. senza conoscerne il carattere, il vissuto, le fattezze.. ma si! ci amiamo tutti! e, per nascondere il lancinante vuoto d pensieri che c'affligge, ce la caviamo con uno scambievole 'segno di pace' elargito compulsivamente.. con una 'dichiarazione' non già di stima, il che sarebbe anche comprensibile, ma d'amore (!) volgare quasi quanto i 'tvvvvtttbbbmmmjjjhhffcc' tanto in voga tra i decerebrati adolescenti maniaci del 'messaggino'.. NO grazie, io non abbrevio i miei sentimenti. E certamente non li svendo a perfetti sconosciuti quale 'biglietto da visita' per pubblicizzare un sito, una fanzine su cui lucrare, o semplicemente quale singolare, vampiristico 'pretender conferme..', un palliativo così blando di fronte ad un destino d solitudine davvero poco digerito e riflettuto. Un votarello d scambio promesso con neanche troppa innocenza, nella speranza che all'ennesima lusinga fatta con lo stampino segua, puntuale, l'adesione (forzata) al centonovantaseiesimo sondaggio della giornata. Comodissimi surrogati di spirito critico in offerta speciale. Svendita indiscriminata al bancone centrale.. fuffy e dady v'aspettano impazienti. E con la bava alla bocca.
Con Alberto Sordi, Anita Ekberg, Tina Aumont, Paola Pitagora, Mario Pisu, Laura Antonelli
In streaming su Rai Play
...al settecentonovantraeesimo sondaggio su chi fosse la starlet più sexy del momento, ragiontravolta cominciò a manifestare i primi sintomi di fuoco di sant'antonio, incontinenza senile e prostatite isterica...
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta