Sono solo alcuni dei mitici film presenti nel distributore automatico di DVD presente nel paesone in cui vivo. La gente li noleggia e li vede. Direttamente a casa, sotto il piumone, anche se non ne può più, se non gliene può fregar di meno dei film, perchè più noleggia più ha la possibilità di partecipare all'estrazione finale di una FIAT Grande Punto nuova di pacca che verrà consegnata direttamente a casa, anche se in fondo in fondo non la vuole. E ogni 20 euri di noleggio ne hai 5 in omaggio. Ogni 40 euri ne hai 10. Allora conviene noleggiare tutto il possibile, così da poter affermare che si è appassionati di cinema, si ha qualcosa da dire anche se non è vero, che se ne vede più che si può. Che sono belli ma però, porca miseria ce ne sono pochi, non ne fanno tanti di film. Alla fine li abbiamo visti quasi tutti. C'è gente che vive pensando che i film prodotti nel mondo siano solo quelli presenti nel Videodistributore più vicino a casa. Sperando di vincere una Fiat Grande Punto. E basta.
Con Anna Jimskaya, Riccardo Marino, Max Parodi, Nela Lucic
Dal set allo slot del cd senza passare dal via. Niente 20.000 lire e via verso l'hotel su Parco della Vittoria a far marchette. Se Brass cominciasse a fare porno veri?
Con: MungoMcKay. L'ho visto mentre stiravo. Trama: Un villico spiegazzato combatte a colpi di Appretto i tessuti difficili rigenerati da una pioggia di meteoriti. Lavare a 30°. Stirare al contrario altrimenti gli zombi diventano lucidi fanno gli aloni.
Con Philip Tan, Jean-Claude Van Damme, Simon Yam, Valerie Tian
Con J.C. VAn Damme. Sempre più in basso, dal cine all'Home Entertrainement, futuro prossimo filmini amatoriali ad uso rionale e inaugurazione di centri commerciali.
Con Samy Naceri, Frédéric Diefenthal, Bernard Farcy, Bai Ling, Emma Sjöberg
La concessione di nuove licenze provoca azioni di sabotaggio urbano: tassisti hanno portato per giorni i clienti nei posti sbagliati. Facoltosi da mogli invece che da troie; A.D. in C.D.A di altre Holding; politici in altri ministeri. Cambiato nulla
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta