Film fatti per essere visti nel bel mezzo del nulla, in una di quelle serate (o anche pomeriggi) in cui non si ha proprio niente da fare e allora ci si butta sul divano, si chiama qualche amico, ci si rolla una canna e si stappa un paio di bottiglie di birra. Il tutto con un bel sorriso idiota che ci si allarga in faccia, obliquo e improvviso, il sorriso dei tempi d'oro.
Belushi è sempre Belushi, ma qui di più. Un film veramente devastante, nel quale tutto va in frantumi...proprio come quella chitarra, lì sulle scale...
Con Johnny Depp, Benicio Del Toro, Christina Ricci, Tobey Maguire, Ellen Barkin
In streaming su Infinity Selection Amazon Channel
Nulla riassume questo film meglio del titolo. Un'allucinazione senza fine, con un afflato visionario semplicemente unico. Tutte le droghe del mondo, lì a portata di mano.
L'ultimo film di Spielberg che son contento d'aver visto, peccato che sia di 26 anni fa. Dai Steven, non fartene un cruccio, con questo mi hai strappato più di una risata.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta